NUOVA PROMOZIONE PER “KATAKLO’” FINO A LUNEDI’ 19 MARZO - PER LA FESTA DEL PAPA’



Il 23 marzo il palcoscenico del Teatroteam accoglierà il ritmo e l’energia della celebre compagnia Kataklò Dance Theatre, guidati da Giulia Staccioli che, a vent’anni da “Idea”, ne rimette in gioco lo spirito, proponendone una versione rielaborata e originale, “Eureka” appunto.

Per esaltare e dare la possibilità a quanti più appassionati di assistere all’Evento, ed in occasione della Festa del Papà,  la Camerata offre una promozione imperdibile,  poltrone al costo di soli 18 euro anziché 25 e la  prima galleria a 10 euro anziché 20.
I posti destinati all’iniziativa sono limitati.

Un’occasione per assistere a una performance scandita in momenti diversi, dal bianco e nero di un’armonia a tratti evocativa, ai colori e all’esplosione dell’energia da parte dei cinque perfomer.
Uno spettacolo che si farà anche interattivo, grazie a uno studio sul movimento e alla possibilità di renderlo accessibile a tutti.

Gli strumenti che la coreografa utilizza in Eureka per esprimere le sue idee sceniche sono le stesse che fanno di Kataklò da 20 anni una compagnia dai riconoscimenti internazionali: i gesti intensi, interpretati e mai scontati dei suoi espressivi performer, la scelta di luci suggestive e accattivanti, la ricerca musicale accurata ed eterogenea che spazia da melodie sconosciute a brani che fanno parte della memoria storica e culturale di tutti e costumi che suggeriscono ambientazioni sempre nuove.

I due tempi dello spettacolo sono molto diversi tra loro: il primo tempo è intenso, poetico, evocativo, quasi in bianco e nero, in cui il corpo e la luce sono protagonisti; il secondo invece è colorato, energico, coinvolgente e ironico. Eureka è uno spettacolo eterogeneo in cui sono racchiusi tutti gli aspetti che Kataklò coltiva dai suoi esordi.

L’offerta è valida esclusivamente presso gli Uffici della Camerata, in Via Sparano 141 infotel
080/5211908

Commenti